Microblading

Sopracciglia perfette e naturali con il microblading

Se vuoi delle sopracciglia sempre perfette, più folte e definite, puoi provare il trattamento di microblading. Si tratta di una innovativa tecnica di make-up permanente, che porta ad un risultato finale naturale, armonico, che valorizza il viso, gli occhi, la tua bellezza.

Dopo aver svolto una prima consulenza, assieme si sceglie l’obiettivo da raggiungere, la forma da dare alle sopracciglia, in funzione alla forma del viso, il colore dei pigmenti da impiegare e ogni dettaglio.

All’inizio del trattamento di microblading, disegniamo una griglia di guida nella zona delle sopracciglia, così da definirne perfettamente simmetria e proporzioni, individuando la forma più armonica, naturale e bella per te. La tecnica del microblading può essere effettuata anche sugli uomini.

Eseguiamo un lavoro ben fatto, un sopracciglio bello, con una forma equilibrata. Contattaci se vuoi saperne di più e per prenotare la tua prova, chiamaci al 338 2159504.

L’innovativa tecnica del microblading

Il termine microblading deriva dall’inglese micro (piccolo) e blade (lama). Si tratta di una tecnica cosmetica nella quale si utilizza un piccolo strumento, una penna speciale formata da minuscoli aghi, coi quali si inserisce un pigmento (colore) semipermanente sotto pelle, con delle microincisioni.

Questa tecnica sta avendo successo perché è molto flessibile ed efficace, dato che può essere utilizzata sia nei casi di assenza totale delle sopracciglia, sia quando si desidera infoltire le sopracciglia già presenti, correggendone la forma, ma sempre con un risultato finale naturale.

I colori dei pigmenti sono scelti proprio con lo scopo di raggiungere un risultato totalmente naturale, per avere un effetto iperrealistico, “pelo a pelo”. Ogni volto ha una precisa forma, un incarnato, e così via: in base a questi e altri aspetti possiamo definire la forma delle sopracciglia più idonea per valorizzare la tua bellezza.

Il trattamento della prima seduta dura un’ora circa. Dopo sei settimane, deve essere fatto un ritocco. Ti invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni e per richiedere il trattamento, ti aspettiamo!

SOPRACCIGLIA
PERFETTE

Il Microblading delle sopracciglia è una tecnica manuale di trucco semipermanente alle sopracciglia, tornata in voga negli ultimi anni. Questa tecnica peraltro risale a molti anni fa ed era utilizzata ad esempio in Giappone e Cina. Oggi solo poche professioniste sono in grado di usare correttamente questa tecnica, impegnativa e molto particolare. Il risultato, se il lavoro è ben eseguito, è molto naturale, poiché si aggiungono manualmente dei piccoli tratti somiglianti ai peli naturali, per simulare il sopracciglio realistico. Molti infatti amano definire questa tecnica, seppur impropriamente, tatuaggio sopracciglia pelo a pelo. Ma non ha niente a che vedere con il vecchio metodo del tatuaggio.

Tecnica
Microblading

Che cos’è il microblading sopracciglia

Innanzitutto va detto che il nome deriva dall’inglese micro (piccolo) e blade (lama). Il professionista del microblading usa una penna speciale che è formata da tanti piccoli aghi che inseriscono il colore sotto pelle, praticando delle microincisioni.

Tecnica Microblading Classica

Il microblading può essere realizzato sia in caso di assenza totale delle sopracciglia (come nei casi di alopecia) oppure anche per infoltire le sopracciglia già presenti, esaltandone la forma naturale. Il colore dei pigmenti viene scelto insieme alla professionista in modo da ottenere un risultato completamente naturale con effetto “pelo a pelo” iperrealistico. Il primo passo è quello di definire la forma delle sopracciglia più idonea al vostro viso e il colore più adatto per voi. Al termine del lavoro i peli disegnati dalla dermopigmentatrice saranno perfettamente integrati con i vostri.

Microblading Come Funziona

Una volta definiti forma e colore delle sopracciglia si procede al trattamento con una prima seduta di circa un’ora, poi dopo 6 settimane viene fatto il ritocco con un secondo passaggio. Grazie ai microscopici aghi della penna per il microblading è possibile creare un effetto pelo a pelo con ombreggiature realistiche che danno vero volume alle sopracciglia.

conclusioni e VANTAGGI DEL MICROBLADING

Niente trucco! Grazie al microblading non dovrete più preoccuparvi che il trucco possa rovinarsi con il sudore o andando al mare. Sopracciglia perfette! Affidandosi a professionisti, oltre a non incorrere in conseguenze gravi come allergie, infiammazioni e infezioni, avrete un risultato naturale e perfettamente in armonia con il vostro viso. Zero difetti! Avere delle sopracciglia tatuate dalla mano esperta di una professionista significa anche correggere i difetti del volto.

QUANTO COSTA IL MICROBLADING

Chi propone il microblading a prezzi più bassi è solitamente qualcuno con poca esperienza, con minore manualità e un gusto meno formato nel decidere la forma più adatta al viso della persona. Il microblading sopracciglia necessita di grande manualità, si possono creare cicatrici importanti se viene eseguito da operatori non formati e non esperti. Maggiore è l’esperienza e la professionalità, maggiore sarà il costo, ma migliore sarà il risultato! CONSULENZA CON PROVA 35 euro Primo trattamento 300 euro compreso ritocco dopo sei settimane Ritocco annuale 150 euro

Richiedi

Un appuntamento