Filo arabo

Trattamento di epilazione con il filo arabo

Il trattamento consiste nella rimozione dei peli mediante un filo di seta o di cotone  intrecciato con un nodo scorsoio, che viene mosso nella direzione opposta alla crescita dei peli, così da rimuoverli in modo delicato.

La tecnica del filo arabo è utilizzata in Medio Oriente, soprattutto, è giunta in Italia solo di recente, ed è da molte apprezzata.

È apprezzata perché offre diversi vantaggi, in particolare, oltre ad essere delicata, è molto precisa. Quindi è ideale per le pelli sensibili, dato che non lascia irritazione. Grazie alla precisione che offre, definisce in modo perfetto le arcate sopraccigliari.

Indicato per l’epilazione del viso il trattamento con il filo arabo è consigliata per le donne, ma anche per gli uomini. Si tratta di una tecnica che non ha nessun tipo di controindicazione, ma è consigliato affidarsi a professioniste competenti, dato che l’uso del filo arabo richiede manualità ed esperienza.

La depilazione con l’utilizzo del filo arabo è dolorosa?

Quella sopra è una domanda che spesso ci viene rivolta. Le tecniche di depilazione sono tutte un po’ fastidiose, comunque quella che utilizza il filo arabo è poco dolorosa,  adatta per chi ha la pelle sensibile e particolarmente indicata per la depilazione del viso.

Per una depilazione del viso completa, affidati alla nostra competenza! In base alle tue esigenze, e ai tuoi desideri, possiamo scegliere il trattamento più performante. Prenota il tuo appuntamento nel nostro salone, ti aspettiamo!

Richiedi

Un appuntamento